Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

STRAORDINARIA AUSTRALIA E MAGICHE FIJI

Destinazione: Australia   Isole Fiji
Tipologia: Mare    Natura    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: Italia-Perth-Alice Springs-Ayers Rock-Palm Cove-Melbourne-Warrnambool-Robe-Kangaroo Island-Adelaide-Sydney-Nadi(Figi)-Arcipelago delle Yasawa-Nadi-Singapore-Italia
Durata di viaggio: 33 giorni/32 notti
Cosa volevano gli Sposi: : Gli sposi desideravano un viaggio incredibile che mischiasse natura, cultura, popoli, mare, ma anche città, suggestioni, esperienze...il tutto ad un costo accessibile e sono stati accontentati !
In genere, questa coppia, predilige organizzarsi da sola i viaggi, ma stavolta l'aiuto del consulente è stato molto apprezzato. Un viaggio che sarebbe stato difficile organizzare da soli e che è bene affidare a chi ha le competenze, questo hanno detto gli sposi.

Descrizione del Viaggio

Per rendere il viaggio un po' meno lungo ho fatto volare la coppia a Perth, in west-Australia. Hanno pernottato 3 notti a Perth (piaciuta molto) ed un giorno gli avevo noleggiato una macchina per andare a visitare il Deserto dei Pinnacoli.
Quindi volo per il Red Center con lungo trasferimento da Alice Springs ad Ayers Rock e con le escursioni Outback Pioneer, Uluru con tramonto e Kings Canyon con partenza prima dell'alba.
Quindi un volo li ha portati a Cairns; da qui 4 notti di relax a Palm Cove, con un bel mare in cui tuffarsi.
Il viaggio è proseguito sempre in aereo per Melbourne; 3 notti in questa città, molto apprezzata dai clienti, con visite anche alle cantine della zona. Qua hanno noleggiato un'auto che li ha portati lungo la Great Ocean Road, con la fantastica vista dei Dodici Apostoli, pernottando prima a Warrnambool e poi a Robe. Una strada incredibile questa, han detto !!!
Da qui lungo trasferimento per Kangaroo Island con due pernottamenti, poi notte ad Adelaide e successivo trasferimento in aereo a Sydney, dove hanno partecipato ad una crociera nella baia con cena.
Quindi via alle Fiji con 6 notti al mare (2 a Nadi e 4 all'Arcipelago delle Yasawa, veramente spettacolare, dove hanno festeggiato il compleanno di Pierluigi).
Non contenti, hanno voluto fare uno stop-over a Singapore con due pernottamenti e visita guidata della città.
Un viaggio incredibile, sia come durata, che come quantità di cose viste!
Poi dopo 33 giorni il rientro in Italia.

l'autore di questo viaggio: Giuseppe Gianassi

')