Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

NEW YORK E ANTIGUA -DIVERTIMENTO E RELAX

Destinazione: Stati Uniti   Caraibi
Tipologia: Mare    Cultura    Città   
Itinerario di massima: 7 notti New york e 6 notti Antigua
Durata di viaggio: 14 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Alice e Daniele volevano visitare bene New York che non avevano mai visto e poi rilassarsi al caldo dei Caraibi. Hanno gradito la combinazione di 7 notti a New York e poi la scelta di Antigua.

Descrizione del Viaggio

Con volo di linea gli sposi sono arrivati a New York e qui con il taxi all'Hotel Park Central,scelto perchè comodo in quanto vicino a Central Park, 5 strada e Broadway. Hanno avuto modo e tempo di visitare bene Manhattan e anche un paio di musei. Hanno visto un musical a Broadway e pattinato sulla pista di ghiaccio di Central park e fatto l'immancabile giro in carrozza.

Un volo di linea ha porta Alice e Daniele ad Antigua e con trasferimento privato al resort Cocobay, dove hanno scelto la sistemazione in camera vista mare e trattamento all inclusive. Qui hanno potuto godere di tutta la bellezza che offrono i Caraibi, la magia, il calore, le soiagge, i fondali, i tramonti sul mare dalla camera o dal ristorante e le cene al lume di candela......Luna di miele indimenticabile.

l'autore di questo viaggio: Monica Cavallo

')