Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

NEW YORK E MESSICO.

Destinazione: Stati Uniti   Messico
Tipologia: Mare    Cultura    Città   
Itinerario di massima: New York -Merida -Uxmal - Ekbalam - Coba - Riviera Maya
Durata di viaggio: 15 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Patrizia ed Enrico per il loro viaggio di nozze hanno manifestato il desiderio di andare in Messico alla scoperta della cultura Maya..ma la sposa aveva altresì il grande desiderio di fare una toccata e fuga a New York almeno per vedere il Moma e uno dei suoi quadri preferiti di Monet. Ecco il perchè di questo viaggio che si è poi concluso con una settimana di relax nelle splendide spiagge della Riviera Maya.

Descrizione del Viaggio

Patrizia ed Enrico si sono sposati ad ottobre e sono subito partiti per il loro viaggio di nozze. Prima tappa: LA GRANDE MELA! New York è una città affascinante, che ti colpisce e ti ammalia con i suoi colori, le sue luci, i suoi odori e la sua gente. Tutto è enorme: le strade, i grattacieli e anche gli Hamburger. Gli sposi hanno avuto due giorni pieni per visitare le attrazioni principali della città: l'Empire State Building, Wall Street, Time Square, il MOMA, Haarlem, Brooklyn e anche il musical MAMMA MIA! Non si sono di certo riposati...

Si sono poi spostati in Messico dove, da Cancun, hanno iniziato il loro mini tour dello Yucatan con una bravissima guida messicana parlante italiano. Quattro giorni per scoprire la cultura Maya, una delle civiltà più sorprendenti del mondo. Al centro del tour le zone archeologiche di Chichén Itza, di Uxmal, di Cobà e di Ekbalam ma anche la “Città Bianca” di Mérida, dalla bellezza tipicamente coloniale ed il gusto classico messicano.

E finalmente anche per Patrizia ed Enrico è arrivato il tempo per un po' di meritato relax. Sette giorni nella Riviera Maya al Barcelò Maya Beach Resort con trattamento All Inclusive per farsi "viziare" prima del ritorno alla vita di tutti i giorni ma...come moglie e marito!

l'autore di questo viaggio: Elisa Loriato

')