Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

MIAMI E BAHAMAS, LUNA DI MIELE PERFETTA!!

Destinazione: Stati Uniti   Caraibi
Tipologia: Mare    Città   
Itinerario di massima: Miami e Bahamas
Durata di viaggio: 12 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Elisa ed Omar avevano espresso,fin da subito, il desiderio di fare un viaggio rilassante e non troppo lungo che includesse una breve visita di una città e il tempo restante da dedicare al mare.
Esigenze principale: volo aereo non troppo lungo e con pochi scali.
Omar ed Elisa avevano già visitato alcune zone degli Stati Uniti, Miami era piaciuta molto ed hanno espresso il desiderio di tornare.
Dopo diverse valutazioni, Bahamas è stata scelta come destinazione mare, un arcipelago che offre una miriade di splendide isole fra cui perdersi ed un mare dalle infinite tonalità di azzurro in cui tuffarsi.

Descrizione del Viaggio

Miami, già visitata da Omar ed Elisa, è stata una piacevole conferma, una metropoli che offre mare, spiagge, divertimenti, in un mix di culture che ne fanno una delle zone più apprezzate.

Tre giorni sono il minimo per poter visitare una città cosmopolita come Miami, dove la cultura americana si fonde con lo spirito caraibico.

L’hotel, il Red South Beach, situato a Miami Beach, è un boutique hotel ideale per esplorare la città e la zona. Miami Beach offre belle spiagge, negozi dove fare shopping ed ottimi ristoranti e da qui la visita delle altre aree cittadine è comoda.

Grand Bahama Island, una vacanza cosmopolita in un mix di splendide spiagge, resort internazionali, villaggi di pescatori e natura. E’ possibile svolgere innumerevoli attività o più semplicemente dedicarsi al relax come Elisa e Omar.

Il Viva Wyndham Fortuna Beach ha ospitato gli sposi, regalandogli sole, mare e relax in una struttura semplice ma adatta alle loro esigenze.

l'autore di questo viaggio: Floriana Selleri

')