Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

UN TUFFO IN YUCATAN

Destinazione: Messico  
Tipologia: Mare    Natura    Cultura    Popoli   
Itinerario di massima: Cancun- Ek-Balam - Izamal-Merida - Uxmal - Chichen Itzà - Akumal - Riviera Maya
Durata di viaggio: 2 settimane
Cosa volevano gli Sposi: : Gli sposi volevano un viaggio "comodo", senza troppi spostamenti e con tanto mare. Un viaggio che gli permettesse di iniziare a scoprire questa bellissima terra ... a piccoli passi, seguiti e accompagnati da una guida soprattutto nelle zone archeologiche e , infine, rilassarsi in un bellissimo resort

Descrizione del Viaggio

Il Messico è un paese tutto da scoprire ma ognuno ha i suoi tempi e i suoi ritmi.
Questo viaggio inizia da Cancun, la città più "americana" del Messico con i suoi hotel, centri commerciali e locali notturni dove girovagare tranquillamente la prima sera.

Il giorno successivo la guida attenderà la coppia nella hall dell'hotel e li accompagnerà nella visita dei parchi naurali, dei siti archeologici e delle cittadine più caratteristiche dello Yucatan ( Ek-Balam - Izamal-Merida - Uxmal - Chichen Itzà), un tour di 4 giorni in cui avranno la possibilità di scoprire la storia, le tradizioni e le usanze di queste terre magiche.

Al termine del tour ad attenderli uno dei resort più belli della Riviera Maya dove coccolati da mille attenzioni si crogioleranno al sole del Messico.

l'autore di questo viaggio: Jessica Sardella

')