Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

EMOZIONI LUNGO LA WEST COAST

Destinazione: Stati Uniti   Messico
Tipologia: Mare    Natura    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: San Francisco - Las Vegas - Grand Canyon - Lake Powell - Monument Valley - Phoenix - Baja California, Cabo San Lucas
Durata di viaggio: 15 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Gli sposi, pur non avendo tantissimi giorni a disposizione, volevano fare il classico fly&drive nei parchi americani unendo alla fine qualche giorno di soggiorno mare. Il viaggio è iniziato da San Francisco ed è terminato in Baja California e ha regalato grandi emozioni e paesaggi che resteranno per sempre nei loro occhi e nel loro cuore.

Descrizione del Viaggio

Con un volo dall'Italia gli sposi sono arrivati a San Francisco, città meravigliosa, una delle più belle degli Stati Uniti. Il fascino di questa città sulla baia sta nelle sue tipiche vie "sali-scendi", le case vittoriane, il Pier 39 tutto costruito in legno e una vita frizzante e moderna.

Con un volo interno si sono spostati a Las Vegas, la città delle mille luci e dove una puntatina al casinò è d'obbligo! Qui è iniziato il vero e proprio fly&drive attraverso alcuni dei grandi parchi americani.
Prima tappa Grand Canyon, considerato una delle meraviglie naturali del mondo ogni anno milioni di persone si recano lungo le pareti dei canyon scavati dal fiume Colorado. Immancabile l’emozionante tramonto da vivere in prima fila da protagonisti.
A seguire Page, cittadina che si affaccia su Lake Powell, dove un grandissimo lago artificiale è andato a "riempire" sagomati canyon.
Poi Monument Valley: questo bellissimo parco ancora oggi controllato dagli indiani navajos è entrato nel mito per i numerosi film western girati al suo interno. Spettacolare e mozzafiato il tramonto quando la terra si tinge di rosso fuoco e regala un panorama unico al mondo.
Tappa finale del fly&drive Phoenix, la città in mezzo al deserto nel cuore dell'Arizona.

Con un volo diretto da Phoenix a San Josè del Cabo gli sposi sono arrivati in terra messicana nella zona più celebre e famosa di tutta la Baja California: Cabo San Lucas. Qui si sono rilassati sotto il caldo sole messicano e cullati dalle acque dell'oceano godendosi giorni di mare e la sera sperimentando la vida loca locale!

Un viaggio unico che ha regalato paesaggi di incomparabile bellezza e emozioni vere che gli sposi custodiranno per sempre gelosamente.

l'autore di questo viaggio: Valentina Villa

')