Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

CARAIBI: 7 ISOLE IN 7 GIORNI

Destinazione: Caraibi  
Tipologia: Mare    Natura    Popoli   
Itinerario di massima: Rep. Dominicana - Isola Catalina - Tortola - Antigua - Martinica - Guadalupa - St. Maarten
Durata di viaggio: 7 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Erica e Filippo desideravano un po' di relax al mare, senza rinunciare alla possibilità di visitare quanti più posti possibili.
Febbraio è il mese adatto per una puntatina ai Caraibi e la crociera è la giusta combinazione che ti permette di visitare varie isole in poco tempo, assicurandoti il comfort e la qualità di un vero villaggio galleggiante.

Descrizione del Viaggio

Erica e Filippo hanno raggiunto in volo la Rep. Dominicana dove si sono imbarcati sulla Costa Magica, che li ha portati a scoprire 7 diverse isole caraibiche in soli 7 giorni : Rep. Dominicana - Isola Catalina - Tortola - Antigua - Martinica - Guadalupa - St. Maarten
Un'opportunità che ha permesso loro di apprezzare la diversità delle varie isole, sia dal punto di vista paesaggistico che culturale.
Hanno avuto poi la fortuna di incontrare a bordo altre coppie in viaggio di nozze con le quali hanno condiviso vari momenti piacevoli, organizzando insieme anche qualche escursione.

La crociera ai Caraibi è sempre una buona soluzione per chi vuole un assaggio di mar dei Caraibi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

l'autore di questo viaggio: Carola Farronato

')