Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

DALLA MAGIA DEL SUDAFRICA ALL'ìNCANTO DI MAURITIUS

Destinazione: Sudafrica   Mauritius
Tipologia: Mare    Natura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: Cape Town, Garden Route, Parco Kruger, Johannesburg, Mauritius
Durata di viaggio: 20 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Gli sposi volevano scoprire in libertà, con i propri tempi, con i propri ritmi una terra così affascinante e seducente come il Sudafrica. Volevano strutture piccole e "cozy" dove sentirsi un po' coccolati ma allo stesso tempo vivere in pieno la natura così maestosa ed imponente in questa terra. Insomma un viaggio emozionante che culminasse però con un po' di relax al mare.

Descrizione del Viaggio

Cape Town: la più antica città del Sudafrica, soprannominata “La città madre” è una città cosmopolita dove le acque dell'Oceano Atlantico fanno da specchio al Table Mountain, dalla cui cima si gode uno splendido panorama.

Sarà questa la prima tappa del viaggio di nozze.

Da qui, con una macchina a noleggio, si partirà alla scoperta del Western Cape, una delle provincie più interessanti del Sudafrica e dell’Eastern Cape. Lasciata l’affascinante Cape Town, ma solo dopo aver visitato anche il Capo di Buona Speranza, proseguiranno per la Garden Route, la “Strada dei giardini”, una celebre strada panoramica che percorre un tratto della costa meridionale del Sudafrica: ad attenderli lungo il tragitto le balene ad Hermannus, ostriche ed ottimo vino aPlattemberg Bay, ponti sospesi ed i cottage sulla scogliera nella foresta di Tsitsikamma.

L'avventura sudafricana raggiungerà il suo culmine quando, finalmente, giungeranno dopo un volo di poche ore in una riserva privata dove parteciperanno ad emozionanti fotosafari a bordo di veicoli scoperti guidati da esperti ranger.

E poi... finalmente il mare ed il relax totale in uno splendido resort sulla costa ovest della bellissima isola di Mauritius.

Un viaggio davvero ricco di emozioni ....

l'autore di questo viaggio: Jessica Sardella

')