Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

UN OCEANO DI FELICITà

Destinazione: Isole Fiji   Isole Cook
Tipologia: Mare    Natura    Città   
Itinerario di massima: Los Angeles / Fiji / Auckland / Rarotonga / Aitutaki / Los Angeles
Durata di viaggio: a partire da 24 giorni
Perchè sceglierlo: : A volte anche i sogni più grandi possono trasformarsi in realtà e regalarvi emozioni irripetibili. Quattro destinazioni straordinarie riunite in un viaggio ineguagliabile.

Descrizione del Viaggio

State per intraprendere un viaggio da sogno, dritti al cuore della felicità.
Ad accogliervi il paradiso: le Fiji, più di trecento isole pronte a cullarvi tra spiagge di sabbia bianca e natura incontaminata. Fermatevi sotto una palma a bere il Lolo, il latte di cocco, prima di addentrarvi alla ricerca delle cascate Bouma e del vulcanico lago di Tagimaucia.

Il viaggio prosegue: vi trovate ad Auckland, la sinuosa città adagiata sul golfo di Auraki, pronta a offrirvi tutto il suo splendore. Col naso all’insù tra promontori, vallate e grattacieli ammirate la Sky Tower, la possente torre a forma di antenna, simbolo della città. Risalite il Monte Eden per godere della più romantica vista di Auckland; quindi, a bordo di un battello, artite alla volta della natura incontaminata delle isole di Rangitoto e Motutapu.

Come il leggendario Thomas Cook, è tempo di approdare in un nuovo paradiso: le isole Cook appunto. Atolli corallini e spiagge incredibili ne fanno un arcipelago esclusivo, nelle cui acque cristalline potrete immergervi prima di lasciarvi trasportare dalla movimentata vita notturna di Aitutaki.
Infine Los Angeles, la città degli angeli e delle famose spiagge di Malibu e Santa Monica.
Perdetevi nello shopping di Beverly Hills e vivete una serata musicale a Sunset Boulevard, dove potrà capitarvi di incontrare qualche famoso attore di Hollywood!

LE ESPERIENZE

Esperienze incluse: giornata al centro culturale di Rarotnga con dimostrazioni e degustazioni di cucina; lezioni di medicina tribale e folklore; crociera sulla laguna di Aitutaki; a Auckland degustazione di vini locali sull'isola di Waiheke.

Esperienze aggiuntive: varie esperienze alle isole Fiji, che cambiano a seconda del resort scelto: escursione tra le isole con champagne, crociera all'alba, pesca sportiva, visite ai villaggi abitati da popolazioni autoctone, partecipazione alla cerimonia religiosa del villaggio.

l'autore di questo viaggio: Catia Ballotta

')