Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

LE MAGIE DELL'ORIENTE

Destinazione: Turchia   Giordania
Tipologia: Mare    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: Istanbul / Amman / Petra / soggiorno mare Thailandia (possibilità di estensione a Bangkok)
Durata di viaggio: a partire da 15 giorni
Perchè sceglierlo: : L’Oriente vi conquista con la sua affascinante storia, ricca di cultura e tradizioni, con i suoi incantevoli paesaggi, con le sue spiagge da "Laguna Blu" che faranno da teatro a una luna di miele romantica e indimenticabile.

Descrizione del Viaggio

Istanbul vi attende. Vi attende con la sua storia millenaria, con il clamore dei Bazaar, con i suoi superbi paesaggi, con la sua miscela di culture. Addentratevi alla scoperta della più bella isola del Mar di Marmara, Büyükada, perdetevi tra i suoi vicoli fioriti e risalite la collina degli innamorati per ammirare il panorama mozzafiato dell’antica Costantinopoli. Qui, i sapori orientali vi avvolgeranno in una romantica cena nel cuore della città.

Salutate Istanbul per abbracciare Amman, capitale della Giordania. Vi aspettano le calde e rilassanti acque del Mar Morto, che, fin dai tempi antichi, attirarono illustri visitatori, da Erode alla bellissima Cleopatra. Percorrete le antiche strade dei Re per giungere a Petra, una delle Sette Meraviglie del Mondo antico: un incanto fuori dal mondo che vi stupirà con il suo Tesoro.

Dopo così tante sorprese è il momento di dedicarsi al puro relax: la Thailandia è pronta per rilassarvi in un magnifico resort, per coccolarvi con percorsi di benessere, per accogliervi nelle acque cristalline di un’isola tropicale.

LE ESPERIENZE

Esperienze incluse: ad Istanbul crociera privata sul Bosforo di due ore; cena in ristorante con spettacolo tipico; esperienza di benessere in Hammam turco.

Esperienze aggiuntive: ad Istanbul cena romantica presso una torre storica che si raggiunge in motoscafo; in Thailandia, a seconda della destinazione balneare prescelta, a disposizione cene romantiche, giornate in barca alla scoperta di splendidi fondali e una natura incontaminata, crociere al tramonto e trattamenti benessere di ogni tipo.
Possibilità di estensione a Bangkok con relative escursioni ed esperienze che vanno dalle escursioni dei templi e Palazzo Reale a giornate all'insegna dello shopping.

l'autore di questo viaggio: Catia Ballotta

')