Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

L'ESOTICO E IL MERAVIGLIOSO

Destinazione: Turchia   Grecia
Tipologia: Mare    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: Istanbul / Cappadocia / Pammukkale / Kusadasi / Samos
Durata di viaggio: a partire da 12 giorni
Perchè sceglierlo: : In poche ore di volo la Turchia vi accoglie con testimonianze millenarie, con paesaggi unici, in una terra sospesa tra Oriente ed Occidente, tra passato e futuro; quindi il mare della Grecia vi colmerà il cuore di felicità.

Descrizione del Viaggio

Istanbul vi ammalierà con i suoi mille volti e con la sua storia millenaria, che ne ha levigato i luoghi fino a rendere la città magnifica e stupefacente.
Addentratevi in quella che un tempo era la residenza del Sultano, il palazzo Topkapi, e fermatevi ad ammirare la maestosa moschea blu. Perdetevi per il Gran Bazaar, avvolti dai profumi e dai colori delle spezie, e godete di una fantastica discesa lungo il Bosforo, in barca privata.

In Cappadocia uno scenario lunare vi regalerà emozioni uniche; all’alba prendete il volo e, a bordo di una romantica mongolfiera, godete del sole che sorge da dietro la montagna, illuminando il paesaggio.
A Pammukkale penserete di essere in una fiaba, attorniati da stupende cascate di acqua termale su grandi terrazze bianche. Sulla collina di Hierapolis, dopo aver gioito grazie ad un rigenerante bagno turco, eccovi vivere un indimenticabile tramonto.
Il benessere continuerà a dominare questa dolce luna di miele: le isole della Grecia, ciascuna con la sua storia da raccontarvi, vi cullano ora in un soggiorno da favola.

LE ESPERIENZE

Esperienze incluse: ad Istanbul crociera sul Bosforo; cena tipica romantica in un ristorante panoramico che sovrasta tutta la città; esperienza di Hammam turco.

Esperienze aggiuntive: per il soggiorno mare possibilità di isola alternativa a Samos; crociera in caicco.
A seconda dell'isola scelta per estensione mare, possibilità di esperienze gourmet, benessere, sport di mare e giornate in barca.

l'autore di questo viaggio: Catia Ballotta

')