Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

DALLA GRANDE MELA AI CARAIBI

Destinazione: Stati Uniti   Caraibi
Tipologia: Mare    Cultura    Città   
Itinerario di massima: New York / Aruba
Durata di viaggio: 15 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Claudia ed Emiliano sono partiti dall'idea di visitare New York in modo autonomo, ma volevano anche dedicare una parte del loro viaggio al relax in un'isola dal mare stupendo. La scelta è caduta su Aruba che vanta sempre un clima secco e caldo.

Descrizione del Viaggio

Claudia ed Emiliano sono partiti per New York a inizio agosto e in una settimana hanno girato la città in maniera del tutto libera, non perdendosi neanche uno dei principali musei di Manhattan. È davvero difficile dare una definizione in poche righe di questa città unica e imprevedibile: bisogna per forza andarci!

Dopo questa prima tappa un po' faticosa ma indimenticabile, in volo hanno raggiunto la splendida Aruba, perla delle Antille Olandesi. Qui hanno trovato spiagge di sabbia bianca e impalpabile, mare turchese e trasparenze, una popolazione che è un mix di caraibici, sudamericani ed europei e naturalmente un clima sempre favorevole, in qualsiasi mese dell'anno. Una combinazione di elementi che ha reso indimenticabili i giorni finali del loro viaggio prima del rientro a casa.

l'autore di questo viaggio: Vittorio Redaelli

')