Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

DALL'AUSTRALIA ALLA PERLA DEL PACIFICO

Destinazione: Australia   Polinesia Francese
Tipologia: Mare    Natura    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: MELBOURNE / GREAT OCEAN ROAD / KANGAROO ISLAND / ADELAIDE / AYERS ROCK / CAIRNS / CAPE TRIBULATION / GRANDE BARRIERA CORALLINA / SYDNEY / AUCKLAND / TAHITI / BORA BORA / LOS ANGELES / LAS VEGAS
Durata di viaggio: 26 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Gli sposi volevano fare un tour organizzato dei siti più importanti dell'Australia seguito da un soggiorno di pieno relax in Polinesia Francese ed una visita a Las Vegas.

Descrizione del Viaggio

Gli sposi hanno iniziato il loro tour a Melbourne includendo una visita sulla spettacolare Great Ocean Road.
Da Melbourne sono volati a Adelaide per visitare la città e per partecipare ad un'emozionante escursione a Kangaroo Island.
La tappa successiva era Ayers Rock per esplorare il famoso monolito e dintorni.
Dal Red Center sono volati a Cairns nel Queenland per esplorare la foresta pluviale e per visitare la più grande barierra corallina al mondo (the great barrier reef).
Hanno terminato il loro tour dell'Australia a Sydney prima di recarsi nella Polinesia Francese. Prima di raggiungere il loro "sogno nel cassetto" Bora Bora, hanno fatto un breve scalo a Tahiti. Dopo 4 notti in uno dei più belli resort di Bora Bora, hanno iniziato pian piano loro rientro, hanno optato per un breve soggiorno di 2 notti a Las Vegas prima di fare rotta per l'Italia.

')