Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

AUSTRALIA E FIJI

Destinazione: Australia  
Tipologia: Mare    Natura    Cultura    Popoli    Città   
Itinerario di massima: Melbourne, Great Ocean Road, Kangaroo, Ayers Rock, Sydney, Fiji
Durata di viaggio: 20 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Francesca e Giacomo avevano il desiderio di visitare l’Australia terminando il viaggio con alcuni giorni di mare e relax. Il desiderio di visitare l’Australia nasceva dal fatto di poter scoprire un paese nuovo, con una natura rigogliosa e diversa da quella conosciuta, per poi terminare il tour con isole tranquille e un magnifico mare, scelta caduta sulle isole Fiji.

Descrizione del Viaggio

I giorni a disposizione hanno permesso agli sposi di godersi un breve soggiorno in Australia e di rilassarsi nello splendido mare delle isole Fiji.
Partiti da Melbourne con una breve visita della città, il viaggio è proseguito in direzione Great Ocean Road, la splendida strada panoramica che costeggia la parte sud del continente. Un breve ma magnifico tratto di costa australiana contornato da parchi e dalla verde vegetazione.

Quindi Kangaroo Island splendida isola dove la natura regna sovrana. Koala, canguri, rocce modellate dal vento e splendide spiagge fanno da corona a questo piccolo gioiello australiano.

Ayers Rock per proseguire la vacanza, il monolito, i Monti Olgas…..per scoprire il deserto australiano.

Il viaggio termina a Sydney, metropoli moderna, ricca e piena di vita dove lo spirito australiano si vive nelle strade, nelle spiagge e nella gente che la popola.

Da Sydney Francesca e Giacomo sono volati alle Isole Fiji, Castway Island, la tranquillità regna su questa isola, che mantiene inalterato nel tempo il suo ambiente rilassante. Un resort di livello garantisce ottimi servizi, il resto lo fa la popolazione: cordiale, gentile e ospitale.

l'autore di questo viaggio: Floriana Selleri

')