Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

NEW YORK E ARUBA: VIVACITà E ROMANTICISMO

Destinazione: Stati Uniti   Caraibi
Tipologia: Mare    Cultura    Città   
Itinerario di massima: New York - Aruba
Durata di viaggio: 11 giorni
Cosa volevano gli Sposi: : Luigi e Rossana volevano un viaggio organizzato nei dettagli, in modo da non avere sorprese in loco; dunque abbiamo prenotato qualche escursione dall'Italia; hanno scelto una struttura semplice e comoda a New York e qualche cosa di più carino per rilassarsi ad Aruba.

Descrizione del Viaggio

Luigi e Rossana sono partiti a metà maggio prima tappa New York:chi ha già visitato questa città ogni volta scopre qualche cosa di nuovo, chi invece la vede per la prima volta resta letteralmente senza fiato.
Sistemazione all'Hotel Bedford, situato tra l'Empire State Building e il Chrysler Building, a pochi passi da Fifth Avenue , si tratta di un piccolo hotel dal fascino europeo con un servizio attento e cordiale.
Tre giorni a New York, le cose da fare sono innumerevoli : una romantica passeggiata a Central Park intanto per cominciare, seguita da una cena a lume di candela sopra il Rockfeller Center per una vista notturna della città. Una gita in ferry-boat per vedere dal mare la penisola di Manhattan e visitare la Statua della Libertà, un pomeriggio a Brooklyn o per i negozietti del Greenwich Village e Soho. Imperdibile un musical a Broadway e un po’ di shopping sulla Fifth Av.

Il viaggio è proseguito in aereo per Aruba; all'arrivo un corrispondente locale ha accompagnato Luigi e Rossana all'Hotel Riu Palace , grande albergo elegante e ricercato, con una vasta offerta di servizi, si trova sull'estesa spiaggia di sabbia bianca di Palma Beach, bagnata dalle acque del Mar dei Caraibi. Gli sposi hanno scelto una camera superior vista mare e la formula all inclusive.
Aruba è un lembo di roccia semideserto nel mezzo dei Caraibi, le sue meravigliose spiagge di categoria mondiale si aggiungono ad un'immacolata capitale con case in stile olandese, un'allegra vita notturna e un ambiente naturale che nasconde molti tesori nonostante l'austerità del paesaggio.
Viaggio unico ed indimenticabile a detta degli sposi, consigliato a chi cerca vivacità e confusione prima e relax d'atmosfera dopo.

l'autore di questo viaggio: Monica Cavallo

')