Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

Nel Regno Khmer

Fly & Guide

Periodo consigliato: da novembre ad aprile
Località: Cambogia
Giorni di viaggio: a partire da 8 giorni
Data partenza: libera
Partecipanti: min 2 adulti

Il Viaggio

Nulla è paragonabile ad un viaggio in Cambogia, il diamante più luminoso che l'Asia possa offrire. Qui il groviglio delle foreste si fonde con lo spettacolo di templi antichissimi, con il mistero dell'arte Khmer, qui le acque del Mekong nutrono paesaggi di sconfinata bellezza e disarmante sacralità.
Un viaggio di vere emozioni per scoprire l'anima più profonda delle civiltà che, nei secoli, hanno abitato queste terre; un viaggio che vi condurrà fino ad Angkor, l’antica capitale del grande impero Khmer, una delle meraviglie delle passato e tra i siti archeologici più famosi al mondo.
Conoscerete Phnom Penh, acclamata Perla d’Oriente, che oggi conserva ancora molto del suo charme francese e custodisce favolosi tesori buddisti. Tornerete indietro nel tempo per visitare le misteriose rovine di 100 piccoli templi pre-angkoriani disseminati nella foresta; ma soprattutto conoscerete la vera, grande bellezza di questa terra, quella della gente cambogiana, il “popolo del sorriso” che lascerà nei vostri cuori un solo desiderio: tornare al più presto in questo seducente paradiso.

ITINERARIO
Phnom Penh / Phnom Chisor / Sambor Prei Kuk / Angkor

Possibile estensione mare: Cambogia o Thailandia
Dopo il tour, concedetevi il relax in un resort sulla costa cambogiana a Sihanoukville oppure vicino all’isola Koh Rong presso il Song Saa Private Island, classificato tra i 60 migliori hotel al mondo. In alternativa potete proseguire verso una delle incantevoli isole della Thailandia.

Possibile estensione cultura: Laos
Un’estensione dalle esperienze incredibili vi porterà dalla città reale di Luang Prabang alla navigazione sul Mekong, protagonista incontrastato del paesaggio naturale del paese.

Le lezioni e gli e-book compresi nel viaggio:

  • LEZIONE
    L’architettura Khmer: capolavori artistici e genio decorativo
  • GUIDA E-BOOK
    Splendori di Angkor
')