Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

Bravo Club Alimathà

Destinazione: Maldive
Località: Malè
Giorni di viaggio: 8
Periodo di partenza: 12/02/2022
Partenza da: Milano Malpensa

Prezzo CartOrange: 7410CHF

5730CHF

Sconto
22%

Descrizione

Posizione

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. Con supplemento, è possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa.
Spiaggia e Piscina

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina tutta da scoprire, con le divertenti uscite di snorkeling o le suggestive immersioni organizzate dal Nakai Diving Center di Alimathà. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow, sunset beach bungalow e garden bungalow hanno in dotazione 2 lettini in spiaggia, gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera e potranno disporre di alcuni lettini e ondine per uso occasionale e in numero limitato, con possibilità di noleggio settimanale ad uso esclusivo sulla spiaggia di fronte al Beach Point. Per tutti, teli mare con sostituzione giornaliera da ritirare presso il Beach Point. Di nuova realizzazione la grande piscina a sfioro sul mare situata sul lato dell’isola prospicente gli over water bungalow e una vasca idromassaggio realizzata interamente sul mare. Entrambe di acqua salata dell'oceano alimentate con ricambio continuo.
Struttura e camere

Il Bravo Alimathà è composto da 156 bungalow totali, tutti oggetto di rinnovamento nei primi mesi del 2020. Si suddividono in: 64 beach bungalow immersi nel verde a pochi passi dalla spiaggia, hanno tetti ricoperti di Kanjan e sono dotati di patio in legno arredato (di circa 40 mq con massima occupazione 4 adulti); 26 sunset beach bungalow (di circa 40 mq con massima occupazione 4 adulti), posizionati nella bellissima zona tramonto; 6 family beach bungalow (massima occupazione 6 adulti), dotati di un grande soppalco che si estende su tutta la lunghezza della camera; 26 garden bungalow (di circa 40 mq con massima occupazione 3 adulti) posizionati all’interno dell’isola non lontani dalla spiaggia, con affaccio su una piccola area verde riservata e dotati di patio di legno. Disponibili inoltre 2 beach bungalow comunicanti. Infine 34 overwater bungalow (di circa 60 mq con occupazione massima 3 adulti a partire da 12 anni compiuti) tutti realizzati su palafitte, si affacciano sulle splendide acque dell’Oceano Indiano con le loro terrazze recentemente rinnovate, ingrandite e dotate di amache sospese sul mare. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento). I beach bungalow e i garden bungalow hanno in dotazione due lettini posizionati sulla spiaggia antistante; gli over water bungalow hanno a disposizione due lettini ed una sdraio con piccolo tavolino in legno posizionati sulla terrazza. Ai clienti in over water bungalow, il resort offre l’accesso Wi-Fi gratuito (due dispositivi per camera).
Ristoranti e bar

La formula tutto incluso consente di gustare la curata cucina del Bravo presso il ristorante principale, rinnovato recentemente, con servizio a buffet, show cooking e una postazione grill.
Sport

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si pụ decidere di rilassarsi sulla spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungere la barriera corallina a nuoto oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, calcio balilla, palestra, un’area attrezzata per allenamento all’aperto, calcio a 5 e tennis sui campi in erba sintetica, paddle e biliardo, noleggio racchette da tennis e da paddle.
Diving

La struttura dispone di un centro ufficiale PADI e opera con istruttori brevettati ed esperti, tutti professionisti con esperienza pluriennale e con guide esperte, tutti con una profonda e appassionata conoscenza del mare delle Maldive. I corsi sono condotti in varie lingue, seguendo la didattica PADI.

Note

Le quote si intendono per coppia e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in garden bungalow con Formula tutto incluso.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contattaci!

NB: quote non comprensive delle spese accessorie Tour Operator, tasse aeroportuali, assicurazioni facoltative.

L'offerta è soggetta a riconferma, disponibilità e possibili adeguamenti valutari.