Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

Intour Safari Kilimanjaro

Destinazione: Kenya
Località: Tour Kilimanjaro
Giorni di viaggio: 8
Periodo di partenza: 29/10/2019
Partenza da: Milano Malpensa

Prezzo CartOrange: 6226CHF

4730CHF

Sconto
24%

Descrizione

Parti per un'autentica avventura a contatto con gli animali immerso in una natura mozzafiato. Scoprirai la vera anima del Kenya attraverso un tour indimenticabile in fuoristrada con guida/autista locale parlante italiano.

1° giorno: Italia-Mombasa
Partenza in serata con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Mombasa-Tsavo Est (165 km)
Arrivo all'aeroporto di Mombasa. Disbrigo delle formalità di sbarco, incontro con la guida e partenza per lo Tsavo, il più grande parco nazionale di tutto il Kenya, è attraversato da una strada che lo divide in Tsavo est e ovest. Arrivo in hotel, pranzo e tempo a disposizione per rilassarsi. Pomeriggio dedicato al fotosafari nel parco dello Tsavo est. Cena e pernottamento.

3° giorno: Tsavo-Est Amboseli (315 km)
Colazione alle prime luci dell’alba e partenza per il parco nazionale Amboseli, situato ai piedi del Kilimanjaro questo parco è particolarmente conosciuto e apprezzato per i suoi elefanti, arrivo al lodge e pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Cena e pernottamento.

4° giorno: Amboseli-Tsavo Ovest (150 km)
Partenza prima del sorgere del sole, per ammirare il risveglio della natura e dei suoi animali, per immortalare immagini indimenticabili e vivere un’esperienza unica. Rientro al lodge, colazione e proseguimento per lo Tsavo ovest, arrivo in hotel e pranzo. Nel pomeriggio fotosafari e visita alle sorgenti di Mzima.

5° giorno: Tsavo Ovest-Costa di Diani (370 km), Watamu o Malindi (400 km)
Dopo la prima colazione partenza e sosta a Mombasa. Pranzo presso il famoso ristorante Tamarind, rinomato per i suoi piatti di pesce, si affaccia su un torrente non lontano dalla parte storica della città di Mombasa. Proseguimento per la costa di Diani, Watamu o Malindi e possibilità di soggiorno mare nell'hotel prescelto con trasferimento.

Dal 6° all’ 8° giorno: soggiorno mare.
Intere giornate a disposizione per il relax.

9° giorno: Mombasa-Italia
Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo speciale per l’Italia.

HOTEL
I lodge/campi tendati menzionati potrebbero essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria. In alcuni casi e per esigenze operative il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alterarne i contenuti. Le distanze riportate nella descrizione dei tour sono indicative.
- Voi Wildlife Lodge
- Amboseli Serena Lodge
- Kilaguni Serena Lodge

Note

Le quote si intendono per coppia e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia con servizi in pensione completa (safari 3 notti) e camera deluxe con trattamento di all inclusive.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contattaci!

NB: quote non comprensive delle spese accessorie Tour Operator, visto, tasse aeroportuali, assicurazioni facoltative.

L'offerta è soggetta a riconferma, disponibilità e possibili adeguamenti valutari.