Cartorange

Scopri tutte le novità CartOrange
con la nostra newsletter!

Iscriviti ›

Tour Città imperiali 1° categoria / Francorosso

Destinazione: Marocco
Località: Marocco
Giorni di viaggio: 7
Periodo di partenza: 06/06/2021
Partenza da: Milano Malpensa

Prezzo CartOrange: 2162CHF

1698CHF

Sconto
21%

Descrizione

TOUR ALLA SCOPERTA DELLE CITTÀ IMPERIALI

Parti per una vacanza di 7 giorni alla scoperta del Marocco in un tour verso luoghi da sogno, dove soggiornerai in strutture di livello e vivrai esperienze indimenticabili.

L'ITINERARIO

1° giorno: Italia Marrakech
Partenza dagli aeroporti previsti per Marrakech via Casablanca. All'arrivo trasferimento e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno: Marrakech
Mezza pensione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: in mattinata il palazzo Bahia ed il museo Dar Si Said. Visita dei giardini Majorelle (previsto per inTour Explore 1° categoria e non per inTour categoria turistica). Nel pomeriggio visita della moschea della Koutoubia (esterno) e dei giardini della Menara. Giro nella kasbah per concludere sulla celebre piazza Djemaa El Fna. In serata cena libera o facoltativa con spettacolo “Fantasia” a pagamento. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Marrakech Beni Mellal Fes
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Fes via Beni Mellal, Khenifra e Azrou. Pranzo in ristorante a Khenifra. Arrivo a Fes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Fes
ntera giornata dedicata alla visita della città: il palazzo reale (esterno), il quartiere Fes El Djedid, visita e spiegazioni storiche della medersa di Attarine, il museo Nejjarine, la moschea Karaouine (esterno), i souk con le concerie e tintorie di pelli. Pranzo in ristorante tipico nella medina. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Fes Meknes Rabat
Dopo la prima colazione partenza in pullman per Volubilis con visita alle rovine romane e alla città santa di Moulay Idriss. Proseguimento per Meknes e visita della città: la porta Bab El Mansour, le scuderie, la moschea Moulay Ismail ed il bacino Agdal. Pranzo a Meknes. Nel pomeriggio proseguimento per Rabat e visita della città capitale di stato: l’esterno del palazzo reale, la kasbah degli Oudaya, la torre Hassan e il mausoleo di Mohamed V. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° giorno: Rabat Casablanca Marrakech
Dopo la prima colazione, partenza per Casablanca e visita della città: la piazza Mohamed V, la moschea Hassan II (esterno), la Corniche con i suoi eleganti ritrovi ed il quartiere Habous. Pranzo a Casablanca. Nel pomeriggio partenza per Marrakech con arrivo in serata, cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: Marrakech
In mattinata escursione facoltativa alla valle dell’Ourika a pagamento. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita della zona artigianale dei coloratissimi souk. In serata trasferimento in ristorante tipico per la cena con spettacolo. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Marrakech Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e volo di rientro in Italia.

Gli hotel proposti sono "Meriem'si", "Volubilis", "Kenzi Basma". Gli hotel menzionati possono essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria.

Note

Le quote si intendono a coppia e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia con servizio di pensione completa.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contattaci!

NB: quote non comprensive di eventuali assicurazioni facoltative e quote di iscrizione del tour operator.

L'offerta è soggetta a riconferma, disponibilità e possibili adeguamenti valutari e carburante.